VIAREGGIO. A seguito di varie segnalazioni giunte da abitanti del quartiere Varignano per la presenza di persone che cercavano di accedere alle abitazioni delle persone chiedendo con insistenza la visura delle fatture dell’energia elettrica per ‘leggere’ il contatore, personale in borghese della Sezione Antidegrado ha effettuato dei sopralluoghi in zona con una pattuglia di supporto in divisa della Sezione Tutela Ambientale: l’obiettivo era controllare tali persone che stamani sono state individuate nella zona di viale della Libertà, appena usciti da un palazzo.

Si tratta di quattro giovani di circa venti anni – tre maschi ed una ragazza -, di cui tre italiani e uno di nazionalità albanese, che erano in possesso di cartellini con le loro foto rilasciati da una ditta di Cascina e una di Reggio Emilia.

Da un controllo effettuato è emerso che solo uno di loro ha piccoli precedenti. Nessuno aveva conti in sospeso con la giustizia. Pertanto dopo il controllo, non avendo ricevuto denunce specifiche, gli stessi sono stati identificati ed allontanati.

Sono in corso altri accertamenti a carico loro e delle ditte che li hanno ingaggiati.

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel falsi addetti Varignano viareggio

ultimo aggiornamento: 11-04-2014


Sulla Marina di Levante una postazione di soccorso permanente per la stagione estiva

Furto nella sede dell’associazione benefica. Rubate anche le verdure dall’orto